Per rendere sicuro il movimento di passeggeri ed addetti alle manovre in coperta ed evitare che un membro dell'equipaggio cada in mare, l'imbarcazione è protetta lungo le fiancate dalla battagliola o draglie. La draglia è un cavo d'acciaio o in naylon, ricoperto, solitamente di materiale plastico e che viene sorretto dai candelieri. Il pulpito è la parte rigida di sostegno della battagliola, a prora e a poppa.
Base tonda 90° robustezza e design! realizzato in acciaio AISI 316 microfuso, massima resistenza alla corrosione. Per tubi Ø 22 e 25mm. Ideale per pulpiti, tientibene e strutture nautiche. Qualità superiore, finitura perfetta.
Candelieri in acciaio inox lucidati a specchio, Ø mm 25, testina cilindrica. Con foro centrale con tubetto in acciaio inox per draglie e battagliole. Disponibili in tre modelli.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per migliorare i nostri servizi e gli Acquisti. Vedi pagina Info. Per chiudere la finestra e dare il tuo consenso al loro utilizzo, premi il pulsante Accetto.