Cime ormeggio

Cime di ormeggio

Un buon ormeggio deve avere due qualità principali: Resistenza alla trazione e capacità di allungamento. Il movimento dell’acqua e le onde rappresentano il principale fattore di usura, è quindi opportuno utilizzare una cima in grado di smorzare il movimento delle onde. La struttura della cima rappresenta un'altro criterio di scelta poiché determina il coefficiente di allungamento desiderato e la resistenza alle abrasioni. Per scegliere il diametro della cima di ormeggio, aggiungere quattro millimetri alla lunghezza dell'imbarcazione, esempio per una barca di 10 metri, il diametro delle cime sarà di 14 millimetri.

Cime ormeggio

Grid
List

Ci sono 45 prodotti.

Mostrati 1-20 di 45 articoli

Cima 3 legnoli Poliestere Nero Ø10 a metri

Cima da ormeggio a 3 lignoli affondante in fibra di poliestere. Lavorazione gherlino, resistente ai raggi UV, ottima resistenza alla rottura, ridottissimo allungamento. Ideale per ancoraggio nautico e ormeggio pesante, per carichi gravosi ed impieghi tecnici. Vendita a metri, minimo 5.
€ 123,60-10% € 111,24
Vedi Dettagli

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per migliorare i nostri servizi e gli Acquisti. Vedi pagina Info. Per chiudere la finestra e dare il tuo consenso al loro utilizzo, premi il pulsante Accetto.