Luci e lampadea led per ogni emergenza in cui possiamo imbatterci in navigazione. Sono tantissime e tutte diverse: una luce o una torcia in queste circostanze è efficacissima per questo abbiamo fatto una selezione di luci per aiutarvi in ogni evenienza soprattutto in casi dove avere la giusta attrezzatura può essere determinante.
Lampada flash di emergenza, stagna fino a 50 metri. Il Flash, che ha un'intermittenza da 1 a 3 secondi, è visibile fino a 3,4 Km. Autonomia di 15 ore. Alimentazione a 1 batteria LR14-Mezza Torcia (non inclusa).
Lampada di emergenza stagna fino a 50 metri, completa di cinghia per il fissaggio. Alimentazione a 2 batterie LR6-AA (non incluse). Misure: L 13,5 cm - Peso 80 gr
Lampada UFO2 a 60 LED, 3 modalità di intensità luminosa, può essere appesa grazie all'apposito gancio. Completa di caricabatterie accendisigari 12V. Funzionamento a batterie (3 AAA non incluse)
Confezione da 3 luci di segnalazione LED Savior, ideale in qualsiasi situazione di emergenza, per rendersi visibili su banchina o in mare. Impermeabile IP65, alimentazione 3 pile AAA (non incluse).
Luce Led Navisafe Navi Light 360° Rescue funziona a luce continua o flash. Con 16 LED "ultrabrite". Magnetica, stagna IP67 e galleggiante. E' dotata di un inserto circolare fluorescente che si illumina per 8 ore dopo essere stata solo 10 minuti alla luce diurna. Luce bianca.
La luce tricolore Navisafe Navi Light 360° funziona in 5 differenti modi. Con 16 LED. Magnetica, stagna IP67 e galleggiante. Autonomia da 12 a 38 ore in base al funzionamento.
Luce a LED per giubbotti di salvataggio. Approvata Solas/USCG e rispondente alla direttiva MED 96/98/CE. Attivazione automatica al contatto con l’acqua. Obbligatoria per la navigazione oltre le 6 miglia, come da nuova normativa del 21/10/2024 art. 54 "Dotazioni di sicurezza minime a bordo"
Luce a LED Revenge per cinture e giubbotti di salvataggio. Luce di soccorso intermittente approvata Solas / MED, con attivazione automatica al contatto con l’acqua. Obbligatoria per la navigazione oltre le 6 miglia, come da nuova normativa del 21/10/2024 art. 54 "Dotazioni di sicurezza minime a bordo"
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per migliorare i nostri servizi e gli Acquisti. Vedi pagina Info. Per chiudere la finestra e dare il tuo consenso al loro utilizzo, premi il pulsante Accetto.