- -10%
Fondo isolante epossidico Nautilus Epoxy Primer Cecchi
Fondo isolante bicomponente ideale per ferro, ghisa, alluminio, piedi poppieri, acciaio, piombo, parti zincate e metalli in genere, e come isolante su vecchie pitture antivegetative per i successivi cicli. Confezione da 0,75 e 3 lt (A+B)
Bonifico, Carta di Credito, PayPal, Contrassegno.
Gratuita per importi oltre 200 €.
+39 340 6025886
Fondo isolante epossidico Nautilus Epoxy Primer Cecchi
E' una pittura multifunzionale perchè è applicabile anche come anticorrosivo (per il contenuto di pigmenti anticorrosivi) e attacco dei successivi cicli di pitturazione su ferro, ghisa, alluminio, piedi poppieri, acciaio, piombo, parti zincate e metalli in genere (flaps, assi, timoni, eliche supporti ecc).
Ottima anche come primer su vetroresina nuova per la successiva applicazione dell'antivegetativo (dopo avere tolto cere e paraffine dello stampo) e come isolante su vecchie pitture antivegetative per i successivi cicli.
Confezione da 0,75 lt (A+B) nei colori: Bianco - Blu
Confezione da 3 lt (A+B) nei colori: Bianco
NAUTILUS Epoxy Primer (bicomponente, rapporto di miscelazione 3:1 a volume, 100 gr.+ 20 gr. a peso, colore bianco o blu per una corretta alternanza delle mani)
È la risposta precisa, perchè non ha solo caratteristiche aggrappanti sull'epossidico, ma forma una unione solidale con lo stesso e ha una resistenza notevolmente maggiore dei classici aggrappanti.
Indicazioni per l'uso:
Sgrassare, asciugare, carteggiare e pulire.
Agitare bene il componente A.
Versare il componente B nel componente A.
Mescolare bene avendo cura di rimuovere anche il materiale al centro e sul fondo.
Attendere una decina di minuti, aggiungere se necessario circa il 10 % di diluente C-Epoxy Thinner, mescolare bene e applicare.
Applicando NAUTILUS Epoxy Primer sul ciclo epossidico C-systems l'effetto ottico è quello di vedere nuovamente la carena con gel-coat.
NAUTILUS Epoxy Primer applicato in 7-8 mani (400 micron) direttamente su carena nuova in vetroresina, garantisce protezione antiosmosi.
Non può essere applicato su carena danneggiata (se non viene preventivamente riparata con C-systems) perchè i solventi di NAUTILUS Epoxy Primer, bagnerebbero la fibra di vetro scoperta rimanendo intrappollati dalla catalizzazione superficiale e innescando nuovamente problemi di osmosi.
I tempi di ricopertura sono da 8 ore sino a 30 gg. con temperatura di 18°C e la reticolazione completa del prodotto avviene in 7 gg.
Nella pitturazione o trattamento della vetroresina, è determinante che la stampata sia stata eseguita almeno da 30 giorni.