- -5%
Protectakote UVR Kit tetto camper impermeabilizzante liscio
Kit Protectakote per il ripristino del tetto del camper. Confezione con: Vernice di rivestimento protettiva poliuretanica liscia (effetto porcellana) 4 L. colore bianco, 1 vaschetta, rullo, pennello, nastro adesivo, guanti, diluente, istruzioni. (4L = 8/10 mq x 2 mani).
Bonifico, Carta di Credito, PayPal, Contrassegno.
Gratuita per importi oltre 200 €.
+39 340 6025886
Kit Protectakote, per risolvere i problemi di ripristino ed impermeabilizzazione.
Per il ripristino della superficie esterna del camper.
Il kit per il camper contiene: 4 lt di Protectakote lisio UVR, 0,5 lt di diluente poliuretanico, 1 manico e 2 rulli velour per la stesura della vernice, 1 vaschetta, 1 pennello, guanti, nastro adesivo e 1 spugna abrasiva.
Per la realizzazione di 8/10 mq. x 2 mani.
Caratteristiche principali:
• Elastico e flessibile anche con sbalzi termici e spostamenti strutturali.
• Pronto all’uso.
• 100% impermeabile.
• Resistenza chimica e meccanica eccezionale.
• Calpestabile e lavabile.
• Finitura liscia antiscivolo.
Dopo circa 3-8 ore il prodotto è secco al tatto. Il processo di formazione della pellicola elastica è già ultimato anche se occorrono 4-7 giorni per ottenere la piena maturazione e quindi il massimo grado di elasticità e di protezione. Questo conferisce la caratteristica di impermeabilizzazione e durabilità su supporti flessibili e soggetti a sollecitazioni.
Potrete trovare la certificazione che attesta l'indoneità del Protectakote a venire a contatto con alimenti, questo per dimostrare che dopo l’asciugatura è un prodotto sicuro e senza controindicazioni, naturalmente allo stato liquido va trattato appositamente.
Il prodotto ha delle buone caratteristiche di adesione benchè la chiave del successo delle applicazioni è sempre da ricercare nella cura della preparazione del supporto. Occorre quindi sgrassare, carteggiare con carta abrasiva, spolverare ed eliminare ogni traccia di resiuduo. Per le superfici verniciate, le superfici in vetrortesina trattate con gelcoat e per l'alluminio è sufficiente carteggiare prima di stendere la vernice. Diversamente su superfici in ABS, PVC e altri tipi di plastica o su supporti grezzi non preverniciati è neccessario l'uso del primer.
Il Protectakote liscio va applicato in strati sottili e facendo attenzione di non lasciare righe, per migliorarne la resa estetica. Tra un'applicazione e l'altra occorre far passare dalle 3 alle 8 ore, ossia sino a quando il prodotto sarà secco al tatto.
Per le mani successive seguite lo stesso procedimento.
Passate almeno due strati ma sappiate che sono consigliate tre mani, dato che applicando tutto il prodotto della confezione aumenta lo spessore e quindi anche la durata.
Il nastro adesivo apposto precedentemente a protezione va tolto appena possibile, questo per evitare che venga inglobato nella pellicola. Se dovesse accadere dovrete rimuoverlo utilizzando una lama.