Una pagaia si distingue da un remo per il fatto che, diversamente da quest'ultimo, la pagaia non ha un appoggio (detto scalmo) che la vincola allo scafo. La pagaia è infatti tenuta nelle mani del canoista e manovrata senza ricorrere ad appoggi sul fianco o su altre parti della canoa. Durante la voga, il vogatore trasferisce l'energia dal proprio corpo all'impugnatura dei remi e poi alle pale. Questa energia è ciò che spinge la barca attraverso l'acqua.
Pagaia di alta qualità in Pino di Finlandia, il migliore per le dure condizioni del mare. Perfetta per imbarcazioni e canoe. Disponibile in due misure.
Pagaia leggera di altissima qualità in Pioppo Tremulo e Ontano. Magnifica impugnatura ergonomica, pala rinforzata e bilanciata, grandi proprietà di spinta, ottima finitura con vernice ai poliuretani resistente al mare e al sole. Perfetta per imbarcazioni e canoe. Disponibile in due misure.
Remi divisibili in Pino di Finlandia leggero e resistente, il migliore per le dure condizioni del mare. Impugnatura ergonomica, pala rinforzata e perfetta bilanciatura del remo. Disponibile in tre lunghezze. Venduti a coppie
Remi di alta qualità ricavati da un unico pezzo in Pino di Finlandia. Leggeri e resistenti, il migliore per le dure condizioni del mare. Disponibile in sei lunghezze. Venduti a coppie.
Remi alleggeriti con manico in Pino di Finlandia verniciato ai poliuretani, impugnatura ergonomica, pala smontabile in Plastica rinforzata. Disponibile in due lunghezze. Venduti a coppie.
Remo per imbarcazioni di salvataggio o grandi imbarcazioni, ricavato da un unico pezzo in Pino di Finlandia leggero e resistente, il migliore per le dure condizioni del mare. Impugnatura ergonomica, perfetta bilanciatura del remo, ottima finitura con vernice ai poliuretani resistente al mare e al sole. Disponibile in 2 lunghezze.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per migliorare i nostri servizi e gli Acquisti. Vedi pagina Info. Per chiudere la finestra e dare il tuo consenso al loro utilizzo, premi il pulsante Accetto.